L'azienda ha superato la certificazione ISO9001:2015 ed è stata riconosciuta da molti clienti per la sua eccellente qualità.
L'azienda si è impegnata nello sviluppo, nell'ottimizzazione e nel miglioramento della tecnologia di produzione e ha ottenuto dieci certificati di brevetto.
L'azienda dispone di macchine per lo stampaggio a iniezione, centri di lavoro CNC, torni CNC di precisione, nonché linee di produzione placcate in oro e argento.
L'azienda continua a migliorare al fine di garantire gli interessi dei clienti e soddisfare pienamente le esigenze dei prodotti dei clienti.
Fondata nel 2005, WinWay è un'impresa con sede a Hong Kong, che si trova nella città di Changan, nella città di Dongguan.
WinWay si concentra sulla fornitura di lavorazioni meccaniche di precisione, utensili di precisione, coperchi per incisione, hardware di precisione, meccanica di precisione, iniezione di metalli, metallo di precisione, precisione CNC, placcatura di precisione, parti CNC, parti di comunicazione ottica e parti mediche di precisione, servizi di produzione ad alto mix/piccolo volume e a basso mix/alto volume.
L'incisione industriale dei metalli è un metodo di produzione dei metalli che utilizza un bagno acido per sottrarre materiale e formare la forma desiderata. Generalmente, il processo di incisione industriale dei metalli prevede cinque fasi: pulizia, mascheratura, graffiti, incisione e decontaminazione
I coperchi WinWay sono composti da Kovar, acciaio e altre leghe e vengono utilizzati nel processo di saldatura continua per fondere e fondere i bordi più sottili dei coperchi su un anello di tenuta metallico. Questo concentra il massimo calore sul perimetro del coperchio per consentire una saldatura sull'anello di tenuta metallico.
L'incisione dei metalli è emersa per la prima volta come tecnologia di lavorazione della lamiera oltre 50 anni fa. Le prime applicazioni della tecnica erano radicate nello spazio artigianale, esempi dei quali includono le incisioni di Rembrandt e le incisioni per le spade medievali.
Mentre molte persone continuano a vedere l'incisione su metallo in questa luce, l'uso della tecnologia è cresciuto rapidamente nell'ultimo decennio. I progettisti stanno ora sfruttando questo processo di corrosione altamente preciso per risolvere una serie di sfide ingegneristiche che non è possibile superare o diventano troppo costose con il tradizionale percorso di stampaggio. Questo sta aprendo la strada ad aeromobili avanzati, veicoli a basse o nulle emissioni e comunicazioni satellitari, tra le altre applicazioni.
Il processo di incisione del metallo funziona "stampando" un componente su un fotoresist che viene laminato su metallo. Le aree di fotoresist che non sono state stampate vengono rimosse, esponendo il metallo, che viene successivamente inciso.
Forniamo {parola chiave}, tutti sanno che l'olio per stampaggio deve essere utilizzato nella lavorazione dello stampaggio dei metalli e anche la scelta dell'olio per stampaggio è molto importante, che è correlata alla tecnologia di elaborazione, alla qualità delle parti stampate in metallo
{parola chiave}. Per ottenere un prodotto modello con strisce chiare e forte decoratività, i processi anteriore, centrale e posteriore del processo di incisione devono essere rigorosamente controllati.
{parola chiave}. Il processo di incisione del metallo è ampiamente utilizzato nella produzione di insegne pubblicitarie, circuiti di circuiti stampati, targhette di fascia alta, schede per ascensori, pannelli per porte, soffitti in acciaio inossidabile, maniglie per porte, ringhiere, corrimano, casse di orologi e altri prodotti.