L'azienda ha superato la certificazione ISO9001:2015 ed è stata riconosciuta da molti clienti per la sua eccellente qualità.
L'azienda si è impegnata nello sviluppo, nell'ottimizzazione e nel miglioramento della tecnologia di produzione e ha ottenuto dieci certificati di brevetto.
L'azienda dispone di macchine per lo stampaggio a iniezione, centri di lavoro CNC, torni CNC di precisione, nonché linee di produzione placcate in oro e argento.
L'azienda continua a migliorare al fine di garantire gli interessi dei clienti e soddisfare pienamente le esigenze dei prodotti dei clienti.
Fondata nel 2005, WinWay è un'impresa con sede a Hong Kong, che si trova nella città di Changan, nella città di Dongguan.
WinWay si concentra sulla fornitura di lavorazioni meccaniche di precisione, utensili di precisione, coperchi per incisione, hardware di precisione, meccanica di precisione, iniezione di metalli, metallo di precisione, precisione CNC, placcatura di precisione, parti CNC, parti di comunicazione ottica e parti mediche di precisione, servizi di produzione ad alto mix/piccolo volume e a basso mix/alto volume.
1) È meglio adottare tipi e dimensioni geometriche uniformi per la cavità e la forma delle parti. In questo modo, le specifiche degli utensili e il numero di cambi utensile possono essere ridotti, la programmazione è conveniente e l'efficienza della produzione è migliorata.
2) La dimensione del raccordo della scanalatura interna determina la dimensione del diametro dell'utensile, quindi il raggio del raccordo della scanalatura interna non deve essere troppo piccolo. La producibilità delle parti è correlata all'altezza del contorno lavorato e alla dimensione del raggio dell'arco di transizione.
3) Quando la parte fresa il piano inferiore, il raggio del raccordo inferiore della scanalatura r non deve essere troppo grande.
4) Dovrebbe essere utilizzato un posizionamento di riferimento unificato. Nella lavorazione CNC, se non esiste un posizionamento di riferimento unificato, la posizione del contorno e la dimensione delle due facce dopo la lavorazione saranno incoerenti a causa della reinstallazione del pezzo. Pertanto, per evitare i problemi di cui sopra e garantire l'accuratezza della posizione relativa dopo i due processi di bloccaggio, è necessario adottare un posizionamento di riferimento unificato.
Quando si lavorano parti CNC su macchine utensili CNC, ci sono generalmente due situazioni.
Il primo caso: c'è un modello di parte e uno spazio vuoto e dovrebbe essere selezionata una macchina utensile CNC adatta alla lavorazione della parte.
La seconda situazione: esiste già una macchina utensile CNC ed è necessario selezionare parti adatte alla lavorazione sulla macchina utensile.
In entrambi i casi, i fattori principali da considerare sono il materiale e il tipo di grezzo, la complessità della forma del contorno della parte, le dimensioni, la precisione di lavorazione, il numero di parti e i requisiti di trattamento termico. In sintesi, ci sono tre punti:
(1) È necessario garantire i requisiti tecnici delle parti lavorate e dei prodotti qualificati di processo.
(2) Favorevole al miglioramento della produttività.
(3) Ridurre il più possibile i costi di produzione (costi di lavorazione).
Le caratteristiche della lavorazione CNC pongono due requisiti fondamentali per l'attrezzatura: uno è garantire che la direzione delle coordinate dell'attrezzatura sia relativamente fissa con la direzione delle coordinate della macchina utensile; l'altro è coordinare la relazione dimensionale tra le parti CNC e il sistema di coordinate della macchina utensile. Inoltre, dovrebbero essere considerati i seguenti quattro punti:
1) Quando il lotto di parti CNC non è di grandi dimensioni, è necessario utilizzare il più possibile dispositivi modulari, dispositivi regolabili e altri dispositivi generali per ridurre i tempi di preparazione della produzione e risparmiare sui costi di produzione.
2) Considera solo l'uso di dispositivi speciali nella produzione di massa e sforzati di avere una struttura semplice.
3) Il carico e lo scarico delle parti CNC dovrebbero essere veloci, convenienti e affidabili per ridurre i tempi di arresto della macchina.
4) Le parti CNC sull'attrezzatura non devono ostacolare la lavorazione di ogni superficie della parte da parte della macchina utensile, ovvero l'attrezzatura deve essere aperta e il suo posizionamento e i componenti del meccanismo di bloccaggio non devono influenzare il movimento dell'utensile durante la lavorazione (come collisioni, ecc.).
Il principio di selezione del metodo di lavorazione è quello di garantire l'accuratezza della lavorazione e la rugosità superficiale della superficie lavorata. Poiché in genere esistono molti metodi di lavorazione per ottenere lo stesso livello di precisione e rugosità superficiale, nella selezione effettiva devono essere pienamente considerati i requisiti di forma, dimensione e trattamento termico delle parti. Ad esempio, l'alesatura, l'alesatura, la rettifica e altri metodi di lavorazione per i fori di precisione IT7 possono soddisfare i requisiti di precisione, ma i fori sulla scatola sono generalmente alesati o alesati, piuttosto che rettificati. In genere, l'alesatura viene selezionata per fori scatolati di piccole dimensioni e la barenatura deve essere selezionata quando il diametro del foro è maggiore. Inoltre, dovrebbero essere considerati anche i requisiti di produttività ed economia, nonché le condizioni effettive delle attrezzature di produzione della fabbrica.
Forniamo {parola chiave}, tutti sanno che l'olio per stampaggio deve essere utilizzato nella lavorazione dello stampaggio dei metalli e anche la scelta dell'olio per stampaggio è molto importante, che è correlata alla tecnologia di elaborazione, alla qualità delle parti stampate in metallo
{parola chiave}. Le lavorazioni meccaniche possono essere suddivise in due categorie a seconda del lotto di produzione: una è monopezzo, varietà multiple e piccoli lotti (indicati come produzione di piccoli lotti); l'altro è costituito da piccole varietà e grandi lotti (indicati come produzione di massa).
{parola chiave}. La lavorazione CNC, chiamata anche lavorazione di macchine utensili CNC, si riferisce alla lavorazione eseguita con apparecchiature per la lavorazione di macchine utensili CNC.